Sponsor

MAIN SPONSOR

Trattoria griglieria e Pizzeria con un impasto a lunghissima lievitazione oltre 72h. Sfamare un’intera squadra di Basket non è semplice se volete sapere come ci riesce il nostro sponsor andate a trovarlo a nome nostro vi riserverà un trattamento speciale! (Sfornando su Tripadvisor)


Partner Tecnico

FisiomediCal entra a far parte dei sostenitori del Basket Roma Nord 2011! Una realtà dinamica, composta da un team di medici specialisti, ortopedici e fisioterapisti che collaborano in stretta sinergia per la presa in carico globale del paziente. Una struttura moderna, con box dotati di apparecchiature di ultima generazione, composta da medici specialisti, in una ambiente totalmente privo di barriere architettoniche, dotato inoltre di una palestra di circa 60mq (www.fisiomedical.it).


PARTNER TECNICO

The idea for RomaEat was born on one of our wonderful travel experiences together – during a snowshoe hike on the beautiful snow-capped mountains not far from the city. Inspired by the magical atmosphere we started thinking about the RomaEat project, understanding from the start that our intention was to combine the culinary secrets of Rome to its historical and cultural beauties and that we wanted to give tourists something that could not be found until now: Living a day in the city as a true Roman, a unique and unrepeatable experience!  (www.romeeatfoodtours.com)


ADVERTISING PARTNER

L’Associazione Italiana del Libro nasce con l’intento principale di contribuire ad accrescere nel nostro Paese, in particolare tra le generazioni più giovani, l’amore per il libro e la lettura, allargare la base dei lettori e sviluppare ulteriormente le occasioni, l’offerta e le modalità di fruizione del libro. (Associazione Italiana del Libro)


Seguici ovunque!
Metti un "like" sulla nostra pagina Facebook o diventa un nostro "follower" su Twitter!