OBIETTIVO SALVEZZA

BrnplayoutEccoci al finale di stagione più atteso della storia del Basket Roma Nord 2011.

Dopo due anni consecutivi nei quali si è centrato l’obiettivo dei playoff nella categoria di Promozione, e dopo un anno di Serie D dove si è raggiunta la salvezza in maniera tranquilla, quest’anno, in un girone molto più competitivo e complesso bisogna affrontare il pericolo chiamato “PLAYOUT”.

Infatti l’ultima classificata del girone, Latina Basket, è retrocessa direttamente, mentre la quartultima, la terzultima e la penultima se la giocheranno al meglio delle tre partite per riuscire ad ottenere la salvezza, una sola raggiungerà Latina nella categoria inferiore.

Il Basket Roma Nord 2011 avrà dalla sua il fattore campo, infatti grazie ai sei successi ottenuti nella stagione regolare detiene il miglior record di tutte le squadre che disputeranno i playout, e sfiderà il temibile Sab Mentana, arrivato terzultimo nel girone B.

La crudeltà ma allo stesso tempo la bellezza dei playout sta nel fatto che sono gare “secche”, al meglio delle tre partite, chi ne vince due si salva.

Il Basket Roma Nord 2011 ce la metterà tutta per mantenere la categoria di Serie D, tanto agognata e poi raggiunta al secondo anno di Promozione, ma per farlo avrà bisogno di un Pala Luiss caldissimo. Amici, parenti, sostenitori abbiamo bisogno di voi e del vostro apporto per chiudere al meglio la stagione e per salvarci!

Vi aspettiamo:

DOMENICA 26 Aprile ORE 11.15/GARA 1: BASKET ROMA NORD 2011–SAB AMATORI (PalaLuiss Via M. Longhi, 2 – Piazza Mancini)

MERCOLEDI 29 Aprile ORE 21:00/GARA 2: SAB AMATORI–BASKET ROMA NORD 2011     (Via Selva dei Cavalieri 43, Fonte Nuova – RM)

DOMENICA  3 Maggio ore 11.30 / EVENTUALE GARA 3

 

Written by