Pronti… via!

Tutto pronto, si parte il 10 Dicembre

Le giovanili del Basket Roma Nord 2011 stanno compiendo gli ultimi allenamenti prima dei rispettivi esordi in campionato. I ragazzi allenati da Coach Giunio e Coach Federico sono pronti per il lungo campionato Uisp Under 16 mentre i giovani atleti di Coach Guido affronteranno il loro primo campionato organizzato dalla Federazione Italiana di Pallacanestro Under 13. Il campionato Under 14 Ragazzi C.s.i. è invece, seppur alle porte, in ritardo rispetto agli altri.

L’inizio di un nuovo campionato rappresenta per gli atleti più esperti un momento di verifica della forza della propria squadra, un momento nel quale capire se il rapporto instaurato con i propri compagni è solido anche nei momenti più difficili ma per i giovani atleti è un insieme di emozioni che si sprigionano in ogni partita, un complicato modo di esprimere il proprio carattere, la verifica di quanto imparato. Sotto queste premesse auguriamo a tutti i ragazzi che possano affrontare queste nuove esperienze con la stessa passione di come hanno compiuto la loro preparazione in questi mesi e di come hanno lavorato insieme agli allenatori per costruire i gruppi di cui fanno parte.

Il primo appuntamento è il 10 Dicembre e vede la nostra Under 13 impegnata sul campo della Mens Sana Roma.

Qui potrete trovare il campionato completo dell’under 13 e dell’under 16 speriamo di vedervi numerosi a sostenere i giocatori del BRN2011!

Written by

Seguici ovunque!
Metti un "like" sulla nostra pagina Facebook o diventa un nostro "follower" su Twitter!