Radar Report – Gennaio/Febbraio 2019

La Promozione di Coach Iacoboni, nonostante abbia interrotto la lunga striscia di vittorie consecutive dopo la sconfitta di gennaio contro la LUISS, prosegue la sua marcia solitaria, rimanendo saldamente in testa al girone C con quattro punti di distacco sulla seconda in classifica.

Il saldo del 2019, con sei vittorie e una sola sconfitta all’attivo, è infatti al momento nettamente positivo. I gialloblù sono riusciti a mantenere un alto e costante rendimento di prestazioni, portando a casa vittorie importanti e non scontate, come quella contro l’Olimpia San Venanzio, o quella, in trasferta, contro il Don Bosco Cinecittà, ben gestita dalla panchina da Debora Danzi, coach in seconda.

Prosegue invece a corrente alternata il campionato dei ragazzi dell’Under 20 di Coach Di Bucchianico, che, a fronte di alcune belle prestazioni contro il Fiano Romano e il Borgo Don Basco (due vittorie) ma anche contro l’inarrivabile Stella Azzurra (sconfitta), ha poi subito delle battute d’arresto contro le due squadre di Rieti (NPC Willie e La Foresta), Olimpia San Venanzio e Monterotondo, attestandosi, al momento, al settimo posto del Girone D del Campionato Under 20.

Coach Di Bucchianico può sperare in un calendario leggermente favorevole, Stella Azzurra a parte, e contare sulla coppia Rapone-Ciotti, che si stanno alternando con grandi prestazioni anche dal punto di vista realizzativo.

In attesa del rush finale nei rispettivi gironi da cui dipenderà il prosieguo della stagione delle due formazioni del BRN2011, la società manda un grande in bocca al lupo a Daniele Di Cagno, pedina importante del roster di coach Iacoboni, infortunatosi al tendine d’achille contro il Basket Esquilino, con l’augurio di vederlo presto in campo.

Written by

Seguici ovunque!
Metti un "like" sulla nostra pagina Facebook o diventa un nostro "follower" su Twitter!