Basket Roma Nord 2011: ripartenza da protocollo!

Tutto pronto per l’inizio della decima stagione BRN! Ai nastri di partenza i corsi di pallacanestro che si svolgeranno nella palestra dell’Istituto Comprensivo Piazza Winckelmann di Via Rodolfo Lanciani 51, ormai casa del Basket Roma Nord. Coach Bonistalli è alle prese con l’organizzazione della stagione all’insegna del divertimento e della sicurezza tramite la rigorosa adozione del protocollo sanitario condiviso tra i concessionari delle palestre scolastiche e riadattato dalla nostra associazione con l’integrazione di un manuale operativo che gli allenatori dovranno seguire.

I corsi di minibasket e basket, sia femminile che maschile, inizieranno con la ripresa della scuola il 14 settembre. Già prevista entro quella data un’approfondita pulizia della palestra compiuta da ditta specializzata che, seppur non formalmente richiesta, sarà senz’altro utile per riprendere con maggiore serenità le attività.

Lo staff tecnico, oltre a Coach Federico Bonistalli, è composto da Coach Luca Iacoboni, già allenatore della prima squadra, e Chiara Tesserin, assistente di esperienza con ottime qualità nella gestione dei più piccoli. A loro si aggiungerà anche Coach Emiliano Moncelsi e come ogni anno non mancherà il supporto dei giovani assistenti allenatori provenienti dalla prima squadra: Roberto Angelucci, Alessandro Carretti, Ildebrando Monaci, Leonardo Rapone e Simone Sansone. Anche per questa stagione proporremo l’apprezzatissimo corso di basket per adulti dedicato a tutti gli appassionati che vogliono tornare sul campo da gioco o imparare le basi della pallacanestro. A coordinarli l’Assistente allenatore Tommaso Prudenzano.

L’occasione ci è gradita per ringraziare i partner della passata stagione con i quali siamo certi di poter continuare una reciproca collaborazione. Fra questi Roma Eat, giovane azienda che organizza esperienze storico-gastronomiche per le vie della nostra città e che ci ha visto più volte partecipi degli straordinari tour organizzati capaci di ingolosire anche le famiglie dei nostri atleti, e Fisiomedical, il centro medico riabilitativo che vanta un team di medici specialisti, ortopedici e fisioterapisti con i quali abbiamo collaborato in stretta sinergia per l’assistenza sanitaria della prima squadra.

 

 

 

 

 

Buona basket a tutti!
Staff Basket Roma Nord 2011

Per informazioni sui corsi:
Coach Federico 3408982821
www.basketromanord2011.com
basketromanord2011@gmail.com

 

Written by

Seguici ovunque!
Metti un "like" sulla nostra pagina Facebook o diventa un nostro "follower" su Twitter!